Onoranze funebri a Vittuone

L'impresa funebre Ranzani fornisce servizi di onoranze funebri a Vittuone, in provincia di Milano, completi del trasporto della salma sul territorio locale, nazionale e internazionale.

L’agenzia per poter effettuare lo spostamento della salma nell’area cittadina o regionale si occupa delle necessarie pratiche burocratiche, amministrative, legislative e cimiteriali e di acquisire tutte le necessarie autorizzazioni richieste dalle norme vigenti, operando secondo le regolamentazioni comunali.

Il feretro verrà prelevato dall’abitazione o dalla struttura ospedaliera dove si è verificato il decesso e accompagnato prima presso la camera ardente, successivamente nel luogo dove si svolgerà la cerimonia funebre e infine al cimitero o al crematorio.

I servizi di onoranze funebri a Vittuone proposti dall’agenzia Ranzani, comprendono anche il trasporto funebre internazionale, che può essere effettuato con i mezzi dell’impresa o con gli aerei delle compagnie aeree specializzate.

Nel primo caso, vengono utilizzati carri funebri abilitati per il trasporto internazionale delle salme, dotati degli accessori indispensabili per rendere ogni viaggio sicuro e riservato.

Per il trasporto aereo, affinché il cofano possa essere imbarcato, l’agenzia funebre segue le richieste dell’attuale normativa che prevede l’uso di una seconda cassa in metallo a chiusura ermetica completamente sigillata e avvolta in un imballo esterno, nel quale vengono custoditi i documenti di viaggio.

Anche in questo caso le Onoranze Funebri Ranzani si occupano dei documenti necessari per il trasferimento della salma all’estero, come il passaporto mortuario e la concessione per l’espatrio della salma oltre i confini nazionali.

Contattate le onoranze funebri di Vittuone per ricevere informazioni e assistenza per trasporti internazionali delle salme.

Richiedete maggiori informazioni, le onoranze funebri sono disponibili 24 ore su 24 per assistervi in ogni situazione